F.I.S. S.p.A.

IL GRUPPO

Grazie ai continui investimenti, nel corso degli anni siamo riusciti a realizzare un importante progetto di ECONOMICA CIRCOLARE., realizzando in proprio un impianto di recupero di rifiuti industriali gestito dalla partecipata FM RECUPERI SRL.

F.I.S. S.p.A. ha quindi continuato ad investire nello studio degli aggregati di recupero per la costruzione di strade e la produzione di Conglomerati Bituminosi ad alto modulo, percorso concluso mediante l’acquisizione di un impianto produttivo (asfalti) gestito dalla propria partecipata SB PROJECT SRL.

F.I.S. S.p.A. ha in ultimo acquisito, con iniziativa del 2020, la società TECNOFRESE SRL, impresa specializzata nella demolizione, costruzione e manutenzione delle strade e delle infrastrutture ferroviarie ad Alta Velocità.

Il Gruppo F.I.S. ha creduto nelle proprie risorse umane, costruendo un proprio stabile e specializzato organico, che ha consentito di poter far fronte alle più severe e crescenti sfide del mercato, anche attraverso l’acquisizione di commesse la cui realizzazione necessitava di brevi tempistiche esecutive.
Per l’esercizio della proprietà attività il Gruppo F.I.S. ha investito in macchinari ed attrezzature moderne oltre che in specifiche sedi secondarie adibite a logistica/magazzino poste a ridosso delle principali aree geografiche di competenza. Il Gruppo F.I.S. opera nel rispetto delle tematiche della tutela dei lavoratori e dell’ambiente, avendo ottenuto da parte dell’organismo accreditato Bureau Veritas il riconoscimento ufficiale di numerosi certificati di sistema.

0
MEZZI E ATTREZZATURE
0
UOMINI E OPERAI SPECIALIZZATI
0
INSEDIAMENTI PRODUTTIVI (a ridosso delle principali vie di comunicazione)
0
MAGAZZINI E UNITÀ LOCALI (tutti posti a ridosso delle principali vie di comunicazione)

Il Gruppo F.I.S. è composto da 280 uomini e 380 unità di proprietà di tipo NEXT GENERATION. L’obbiettivo principale è di operare garantendo i migliori livelli tecnologi e nel rispetto delle tematiche ambientali, grazie ai continui investimenti nell’automazione industriale 4.0, integrando nel proprio processo nuove tecnologie per migliorare le condizioni di lavoro e di sicurezza. Il Gruppo F.I.S. investe costantemente anche sulle proprie risorse umane, grazie alla formazione erogata ai propri dipendenti e ai continui aggiornamenti, sia nelle rispettive specializzazioni che in termini di sicurezza.

TI SERVONO ULTERIORI INFORMAZIONI?